COSTRUIAMO L’OASI ARCA DI RITA !

oasi Arca di Rita

 

C’È STATO IMPOSTO DI SGOMBERARE LA NOSTRA PICCOLA OASI! ABBIAMO POCHISSIMO TEMPO ORMAI E CHIEDIAMO L’AIUTO DI TUTTI PER CREARNE UNA NUOVA!

Tutti i cani e gatti ospitati dall’Arca di Rita presto perderanno quella che considerano la loro casa, la loro famiglia, la loro sicurezza… una vera tragedia per gli animali che abbiamo sempre trattato come figli! Ma non solo loro rischiano di avere un destino terribile.
L’Arca di Rita, dal 2008 ad oggi ha contribuito alla salvezza di moltissimi cani e gatti e se dovesse chiudere (ipotesi così terribile da non riuscire neanche a prenderla in considerazione), potrebbe essere precluso il futuro di centinaia di animali!!
Ma c’è ancora una speranza: trasformare il disastro in un’opportunità per crescere e realizzare un’oasi che possa ospitare non solo cani e gatti ma anche altri animali in difficoltà. Un luogo che abbia al tempo stesso una valenza sociale, che diventi un punto di ritrovo per i giovani, che accolga i cittadini che desiderano trascorrere del tempo a contatto con la natura, imparando a conoscerla, amarla e rispettarla. La grandezza del terreno ci permetterà di sviluppare diverse iniziative di socializzazione con la cultura animale come i percorsi per le scuole, la pet therapy, le entrate domenicali per picnic, per i boy scout, eventi, asilo giornaliero cani e molto altro.
POSSIAMO FARCELA MA ABBIAMO BISOGNO DI VOI TUTTI!!
Il nostro è un progetto concreto, abbiamo già in mano il capitolato del geometra e ci stiamo accordando con la banca per un finanziamento che coprirebbe parte delle spese. Parallelamente abbiamo avviato una raccolta fondi su internet alla quale vi chiediamo di partecipare, nella misura che ritenete opportuna, anche un solo euro, ma non lasciateci soli!

Abbiamo l’esperienza, il coraggio e la passione, ci serve qualcuno che creda in noi!

PER LEGGERE IL PROGETTO E CONTRIBUIRE:

17141356_1383052795049091_1121273277_n

Dona con paypal

Dona tramite bonifico

intestato a L’arca di Rita Onlus
Codice IBAN:  IT62 N033 5901 6001 0000 0011 626

Dona tramite Postepay

Puoi effettuare una ricarica da qualsiasi ufficio postale, e da qualsiasi ricevitoria Sisal

N° carta: 5333 1710 0156 7979
C.F DMRRTI66H62H501F