Oliver, il cane invisibile

“IL CANE INVISIBILE CHE MORIRA’ IN UN BOX”

OLIVER

OLIVER 9 ANNI, MORIRA’ SOLO IN UN BOX?

Sta mattina quando sono arrivata eri ancora dentro il tuo box, ti ho chiamato, hai sporto la testa ma non sei uscito. La tristezza e la solitudine ti assalgono. Sono entrata ed ho iniziato ad accarezzarti, mi hai poggiato la testa sulle gambe ed hai chiuso gli occhi. Chissà a cosa pensi quando stai così, chissà se i ricordi ti assalgono… io da quelli proprio non posso proteggerti. Posso solo aiutarti a costruirne di nuovi che possano farti dimenticare il passato. MA PER QUESTO SERVIREBBE L’AMORE DI UNA FAMIGLIA…

61160_477638028948201_1380624887_n

La tua vita non è stata molto semplice, quando i tuoi ex padroni hanno saputo che eri un incrocio di pitt bull, è iniziato il tuo calvario. Hanno provato a farti diventare cattivo in ogni modo,addestramento e botte non sono bastati. Tu hai cercato di prendere le botte senza reagire ma a nulla è servito. Hanno deciso di toglierti l’unica cosa che conoscevi la tua casa e i tuoi affetti.
Da quando sei arrivato al rifugio hai fatto tanti passi in avanti, hai capito che il guinzaglio non è uno strumento di tortura… Ci sono voluti 4 mesi, eri così spaesato, ad ogni macchina che arrivava correvi in fondo al recinto per vedere se finalmente i tuoi proprietari erano tornati a prenderti, ogni sera rimanevi immobile davanti la grata del tuo box fino a quando anche l’ultima luce si spegneva e ti rassegnavi nel tuo box. hai fatto tanta strada Oliver , tanti sforzi per imparare nuovamente a fidarti di qualcuno… E adesso ??? E adesso non è cambiato nulla, nessuna richiesta per te, sei un cane troppo difficile, non ti fai gestire con serenità dal veterinario e non corri incontro al primo venuto leccandogli la faccia… certo sei un cane reduce da maltrattamenti , certo sei stato massacrato psicologicamente e fisicamente ma è possibile che nessuno venga a salvarti ????

OLIVER ha 9 anni si trova a Roma verrà ceduto solo con contratto d’affido se in casa, no box ne cuccia in giardino, Oliver non è compatibile con cani, gatti, furetti o altri animali, Oliver NON è adatto a famiglie con bambini, NON ha bisogno di stalli, ha già fatto un percorso di recupero con educatori qualificati. Oliver ha bisogno di una famiglia e ne ha bisogno ADESSO.

Per chiunque volesse sue notizie Oliver contatti 0688588012o\3341788768

Posted in Cani, Diamo una zampa a... and tagged , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *